Nelle prime ore del mattino la Tangenziale Nord all’altezza di Monza è stata interessata da un incidente stradale.
Incidente stradale in Lombardia, durante le prime ore del mattino di oggi. Sul posto sono giunti i soccorritori e le forze dell’ordine per gestire la viabilità del traffico. Stando a quanto appreso, una macchina e due mezzi pesanti si sono scontrati.
A causa della violenza dell’impatto il rimorchio di uno dei due mezzi pesanti si è ribaltato, disseminando il caos nella Tangenziale Nord all’altezza di Monza. Subito le forze dell’ordine si sono recate sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Il sinistro
L’incidente è avvenuto in prima mattinata, intorno alle 7 del mattino di oggi, 20 dicembre 2022. La viabilità è stata interrotta a causa del ribaltamento del rimorchio. I media hanno riferito che in direzione di Cinisello si sono “formate lunghe code e il traffico martedì mattina è risultato difficoltoso lungo la direttrice”. Un secondo incidente è avvenuto sempre nei pressi della Valassina, stavolta nel tratto tra Seregno sud e Desio nord, in direzione di Milano. La circolazione è stata ulteriormente congestionata.